In estate il nuovo album di Ne-Yo. 'Sarà R&B'

Buonanotte alla dance, che fa vendere ma è anche facilotta e commerciale. Buongiorno R&B, musica delle origini. In due parole è questo il succo di quanto riferito da Ne-Yo a "Billboard" per illustrare quello che sarà il suo nuovo album. Ringraziando chi ama la dance, il cantante e compositore ha affermato che tornerà alle proprie radici per il disco che probabilmengte sarà pubblicato nel corso della prossima estate. "In questo momento mi sto concentrando sul mio nuovo album", ha detto l'artista. "Uscirà probabilmente nel periodo estivo e stavolta sarà R&B in maniera preponderante. Mi ero buttato un po' nella musica dance, e mi sono divertito, e amo il pubblico della dance che mi ha accettato, ma per il prossimo disco devo tornare a casa. Ho dovuto tornare alle mie origini. Ci saranno un paio di canzoni che piaceranno al pubblico della dance, ma il grosso dell'album sarà R&B".




Contenuto non disponibile







Per iniziare a far orientare il suo pubblico sulle nuove scelte, lo scorso 14 febbraio Ne-Yo ha pubblicato il mixtape "3 simple rules". Il nuovo lavoro di Ne-Yo, vero nome Shaffer Smith, 31 anni, sarà il successore di "R.E.D." del novembre 2012. Il CD si è spinto fino al numero 4 delle
classifiche USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.