In estate il nuovo album di Ne-Yo. 'Sarà R&B'
Buonanotte alla dance, che fa vendere ma è anche facilotta e commerciale. Buongiorno R&B, musica delle origini. In due parole è questo il succo di quanto riferito da Ne-Yo a "Billboard" per illustrare quello che sarà il suo nuovo album.
Ringraziando chi ama la dance, il cantante e compositore ha affermato che tornerà alle proprie radici per il disco che probabilmengte sarà pubblicato nel corso della prossima estate. "In questo momento mi sto concentrando sul mio nuovo album", ha detto l'artista. "Uscirà probabilmente nel periodo estivo e stavolta sarà R&B in maniera preponderante. Mi ero buttato un po' nella musica dance, e mi sono divertito, e amo il pubblico della dance che mi ha accettato, ma per il prossimo disco devo tornare a casa. Ho dovuto tornare alle mie origini. Ci saranno un paio di canzoni che piaceranno al pubblico della dance, ma il grosso dell'album sarà R&B".
Per iniziare a far orientare il suo pubblico sulle nuove scelte, lo scorso 14 febbraio Ne-Yo ha pubblicato il mixtape "3 simple rules". Il nuovo lavoro di Ne-Yo, vero nome Shaffer Smith, 31 anni, sarà il successore di "R.E.D." del novembre 2012. Il CD si è spinto fino al numero 4 delle
classifiche USA.