Tori Amos: il nuovo disco 'Unrepentant geraldines' esce il 13 maggio

Tori Amos: il nuovo disco 'Unrepentant geraldines' esce il 13 maggio

Confermata ufficialmente la data di uscita del nuovo lavoro in studio della talentuosa Tori Amos. Il disco, che si intitola "Unrepentant geraldines", uscirà il prossimo 13 maggio per Mercury Classics e subito partirà un tour mondiale di supporto.

Peraltro Tori toccherà anche l'Italia per ben tre date:
2 giugno, Roma, Auditorium parco della musica
3 giugno, Milano, Teatro nazionale
4 giugno, Padova, Geox

Contemporaneamente alla data di uscita è stata svelata anche la copertina di "Unrepentant geraldines", uno scatto molto vivo e divertente che ritrae l'artista come se stesse creando un'opera figurativa.

Tori ha così spiegato la scelta di questa immagine: "Gli artisti visuali scuotono il nostro cervello e ci obbligano a osservare tutto, dagli oggetti a cui di solito non facciamo attenzione, fino alle persone di cui non ci importerebbe nulla. In una sola immagine possono ricordarci il potere di incantare che ha la natura, ma anche gli sforzi vani dell'umanità di sconfiggerla o semplicemente comprenderla. Attraverso l'artista visuale, che usa toni, forme, trame e colori io non solo comincio a vedere, ma posso dire di avere davvero iniziato ad ascoltare". .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/TLTt7UhM9WaAuuYMlzlGRVkIsTI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.rollingstone.com%2Fassets%2Fimages%2Fembedded%2F1000x600%2F20140218-toriamoscover-x600-1392752066.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.