Elle Style Awards, donna dell'anno è Katy Perry

Elle Style Awards, donna dell'anno è Katy Perry

Katy Perry, recente vincitrice di due Rockol Awards, è stata incoronata "Donna dell'anno" ai 2014 Elle Style Awards. I riconoscimenti della rivista "Elle" sono stati assegnati preso l'One Embankment di Londra, nuovissimo locale che sorge dove c'era il "vecchio" Buddah Bar sotto il Waterloo Bridge che funse da ispirazione per "Waterloo sunset" dei Kinks. A consegnare il premio a Katy è stata Kylie Minogue. La 45enne cantante australiana, poco dopo la fine della cerimonia, ha mostrato tutto il suo entuasiasmo per la più giovane collega scrvendo via Twitter "I presented the 1&only @katyperry with her @ELLEUK Woman of the Year award. Con-grats and con-kittens!! (sic)". Un po' di delusione, da parte femminile, ma forse anche maschile, per Tom Hiddleston: il 33enne attore di "Thor"  non è riuscito a partecipare alla serata e il pubblico ha dovuto accontentarsi del solito videomessaggio. Tra gli altri vincitori sono da annoverare Lily Allen e Tinie Tempah, premiati con il "Miglior artista britannico dell'anno uomo" e "Miglior artista britannico dell'anno donna". E spazio anche al tricolore, con un premio per Nicola Formichetti di Diesel.




Contenuto non disponibile







UK Recording Artist Female: Lily Allen
British Designer of the Year: Christopher Kane
ELLE Model of the Year: Suki Waterhouse
UK Recording Artist Male: Tinie Tempah
Accessory Designer of the Year: Kate Hillier
ELLE Man of the Year: Tom Hiddleston
Red Carpet Designer of the Year: Emilia Wickstead
Contemporary Designer of the Year: Isabel Marant
Fashion Innovator: Nicola Formichetti per Diesel
International Recording Artist: Pharrell Williams
Actress of the Year: Emma Watson
Lifetime Achievement: David Bailey
ELLE Woman of the Year: Katy Perry

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.