Lil' Kim sarà madre. E' un maschio

Arrivata a 38 anni, che però potrebbero anche essere 39 visto che sulla sua data di nascita c'è un po' di confusione, Lil' Kim ha deciso di diventare mamma. La cantante, della zona di Bedford–Stuyvesant di Brooklyn (NYC), dopo aver dato la notizia si era rifiutata di rivelare l'identità del padre ma ora è stato proprio quest'ultimo ad uscire allo scoperto. Scoperto si fa per dire, visto che le sue generalità complete l'uomo non ha voluto declinarle. Sentito da RadarOnline, il futuro genitore si è presentato come Mr Papers, ha detto d'essere un rapper, che Kim è in attesa di un maschio e, del rapporto con la cantante, ha detto solamente "siamo assieme". Intanto lei, che sta andando verso il quinto mese, ha riferito d'essere preda delle voglie. "Ho sempre una gran voglia di pizza", ha scritto. "Pizza tutti i giorni, pizza con le verdure, mi viene una gran voglia di verdure. Peccato solo che non possa più mettere i miei corsetti e tutti i miei bei vestiti sexy".




Contenuto non disponibile







Lil' Kim, prima amica e poi nemica di Foxy Brown, è discograficamente ferma a "The naked truth" del 2005. Il disco coincise con l'anno della sua carcerazione: l'artista finì infatti dietro le sbarre per aver mentito alla giuria, in un caso di quattro anni prima, sul coinvolgimento di alcuni suoi amici in una sparatoria. L'anno scorso sembrò che la cantante avsse pronto un nuovo album, intitolato "Hard Core 2K13" e teorico capitolo 2 del suo "Hard core" del 1996, ma del disco si è perduta ogni traccia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.