
Ve l'avevamo promesso, e ora eccoci al dunque: come annunciato negli scorsi giorni, Rockol offre a tutti i fan italiani dei Depeche Mode, in questi giorni impegnati sui palchi italiani, la possibilità di incontrare di persona Dave Gahan e soci. Grazie a Live Nation Italia, la band ha acconsentito ad organizzare un meet and greet con una selezionatissima porzione di spettatori che interverrà a loro concerto previsto a Bologna per il prossimo sabato, 22 febbraio. Avvicinarli, stringere loro la mano: grazie a Rockol, due ammiratori della band britannica verranno ammessi nel backstage dello show nel capoluogo emiliano.
Come riuscirci? E' molto semplice: cliccate il link qui sotto se avete un client di posta sul dispositivo che state usando e seguite le istruzioni:
depeche.mode@rockol.it
Oppure inviate una mail all'indirizzo depeche.mode@rockol.it indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, e questa dicitura in calce: "Con la presente autorizzo il trattamento dei dati personali a Rockol.com srl e Live Nation Music secondo la legge vigente".
Verrà premiata la tempestività: l'accesso al meet and greet verrà infatti concesso ai due fan più veloci nel rispondere. Attenzione: perché la vostra adesione all'iniziativa sia ritenuta valida, sarà necessario compilare tutti i campi indicati (o indicare tutti i dati richiesti). Le segnalazioni prive, anche solo parzialmente, delle informazioni richieste non verranno tenute in considerazione.
Attenzione: in sede di adesione sarà necessario allegare una foto o scansione del vostro biglietto per il concerto (o del voucher rilasciato dall'agenzia di prevendita) - quindi teneteli pronti. Si vince solo l'incontro con la band, non il biglietto del concerto. I più veloci a rispondere, in ordine di arrivo della segnalazione, saranno contattati per un esclusivissimo rendez-vous dietro le quinte con le leggende del synth-pop. Buona fortuna!
Aggiornamento: ci avete sommerso di mail ! La competition è chiusa e abbiamo scritto ai primi due utenti a rispondere con i dettagli dell'incontro. Grazie a tutti!
Rimanete sintonizzati su Rockol, in collaborazione con Live Nation , altri contest vi aspettano!