Kylie Minogue: 'Forse non mi sposerò mai'

Kylie Minogue: 'Forse non mi sposerò mai'

E dire che Olivier Martinez era sembrato quello giusto. E dire che anche Andrés valencoso era sembrato quello giusto. Grandi storie d'amore, quelle di Kylie Minogue, fatte di fughe a Parigi prima, per Olivier, e in Spagna poi, per Andrés. Due storie che l'hanno accompagnata dal 2002 al 2013. Finite entrambe magari per colpa degli uomini, ma sicuramente anche per colpa sua, sempre che di colpe in amore si possa parlare. La verità, pare di capire, è che Kylie all'amore antepone sempre il lavoro. E non a tutti la cosa piace: chiaro che prima o poi uno si senta una specie di ruota di scorta. Ora single, dopo che con Velencoso è finita nel 2013, Kylie ha ammesso che la cosa più importante della sua vita è il lavoro. "Sono una romantica ed è una cosa che amo", ha detto l'australiana a "Style", supplemento del "Sunday Times". "Quando mi innamoro, lo faccio di brutto: sono come presa in un vortice, faccio di tutto per vedermi con quella persona. Ma non so se questa cosa vada bene per essere una classica coppia; non so se un giorno mi sposerò, finora non mi ci sono mai vista nel matrimonio. Per me l'amore è la gente con cui lavoro, e la gente con cui lavoro è la mia famiglia".

Kylie si è recentemente aggiunta all'edizione britannica del talent "The voice". La cantante pubblicherà il nuovo album "Kiss me once" il prossimo 18 marzo. Il disco propone queste canzoni:

1. "Into the blue"




Contenuto non disponibile







2. "Million miles"
3. "I was gonna cancel"
4. "Sexy Love"
5. "Sexercize"
6. "Feels so good"
7. "If only"
8. "Les sex"
9. "Kiss me Oonce"
10. "Beautiful" (con Enrique Iglesias)
11. "Fine".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.