
Christina Aguilera, reduce dallo sfortunato matrimonio con Jordan Bratman, crede nel matrimonio e vuole provarci di nuovo. La cantante, sposata con Bratman dal 2005 al 2010 con divorzio concesso nel 2011, ha affermato d'aver accettato la proposta di fidanzamento ufficiale da parte di Matt Rutler. Negli USA e in Gran Bretagna, come noto, l'"engagement" prelude spesso alle nozze. Rutler è un assistente di produzione che Christina conobbe nel 2010 sul set del film "Burlesque". Christina, 33 anni, nata a Staten Island (New York), via Twitter ha postato un messaggio ai suoi quasi 12 milioni di followers. "Me l'ha chiesto", ha scritto, "e io ho detto...". Di seguito una foto con un vistoso anello da fidanzamento. Una fonte che conosce la coppia ha poi detto a "People": "Sono molto innamorati e sono anche elettrizzati per quello che sarà il loro prossimo passo".
Nel novembre 2010 Chrstina, sentita allo show televisivo USA di Ellen DeGeneres, aveva detto: "Lui è l'amore della mia vita, lo adoro". Il più recente album dell'artista è stato "Lotus", pubblicato nel novembre 2012. Il disco ha debuttato al numero 7 della classifica USA, ma in quasi
tutti gli altri Paesi i posizionamenti sono stati modesti; in Gran Bretagna, ad esempio, "Lotus" non è andato oltre il numero 28.