Una canzone di KT Tunstall nel nuovo film con Colin Farrell uscito ieri

Una canzone di KT Tunstall nel nuovo film con Colin Farrell uscito ieri

C'è una composizione di KT Tunstall, artista il cui primo album "Eye to the telescope" ha venduto 4 milioni di copie nel mondo, nel nuovo film con Colin Farrell che è arrivato ieri nelle sale italiane. La pellicola, "Winter's tale", in italiano "Storia d'inverno", è ambientata a Manhattan nel 1916 e oggigiorno. La canzone di KT, adottata da una famiglia inglese da una coppia con padre irlandese e madre metà scozzese e metà cinese, è intitolata "Miracle" ed è stata composta dalla 38enne scozzese con A.R.Rahman; l'artista indiano, come forse si ricorderà, ha fatto parte dei SuperHeavy, il bizzarro progetto assemblato da Mick Jagger nel 2011. "Miracle", pubblicata lo scorso 11 febbraio, segna l'avvicinamento di KT al mondo delle colonne sonore dopo che la cantante aveva scritto "The boy" per il film "The kid" del 2010. "Storia d'inverno" narra la storia di Peter Lake, un ladro che si innamora di Beverly Penn, una ragazza in coondizioni disperate che abita in una delle case in cui si intrufola. Colin Farrell è Peter Lake,




Contenuto non disponibile







Jessica Brown Findlay è Beverly Penn, Russell Crowe interpreta Pearly Soames, Will Smith è Lucifer e William Hurt si cala nei panni di Isaac Penn.




Caricamento video in corso Link








KT si esibirà in Australia e Nuova Zelanda dal 19 aprile al 4 maggio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.