Rockol30

Management Del Dolore Post-Operatorio: arriva il nuovo album 'McMAO'

Esce l’11 marzo il nuovo album del Management Del Dolore Post-Operatorio. intitolato “MacMao”. Il disco è composto da undici brani, anticipati dal singolo “James Douglas Morrison”, disponibile dal 18 febbraio in tutti i negozi digitali di musica. La canzone è un faccia a faccia con il leader dei Doors, che da genio ribelle è diventato un marchio registrato. I Management Del Dolore Post-Operatorio sono composti da Luca Romagnoli, voce, Marco Di Nardo, chitarre, synth e cori; Nicola Ceroli, batteria e cori e Luca Di Bucchianico, basso: il gruppo si è formato a Lanciano (CH). Nel 2013 la band entra tra i sessanta finalisti di Sanremo Giovani 2013 e nello stesso anno partecipa al concerto del Primo Maggio a Roma.






 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.