Empire of the Sun: arriva ‘Celebrate’ remixata da Aoki e Trash. Ascolta

Gli Empire of the Sun hanno chiesto ad alcuni tra i nomi più noti della scena clubbing internazionale di remixare il loro brano “Celebrate” per realizzare una compilation. I brani saranno suddivisi in due parti, rispettivamente in uscita il 18 e il 25 febbraio. Tra gli artisti che hanno aderito alla proposta inviando una propria versione del singolo del duo australiano ci sono “il guru” dell’electro Steve Aoki e Tommy Trash, beatmaker connazionale della band. Entrambi i remix sono contenuti nel primo volume della compilation e di seguito è possibile ascoltare la rivisitazione ad opera di Steve Aoki.




“Celebrate” è una delle tracce contenute nell’ultimo lavoro in studio degli Empire of the Sun, intitolato “Ice on the dune”, pubblicato nel 2013. Luke Steele e Nick Littlemore, inoltre, hanno pianificato un tour che li vedrà protagonisti del Coachella a Indo, California, e al Governor's Ball festival di New York, oltre all’esibizione prevista durante l’Ultra Music Festival di Miami, evento dedicato all’EDM, il 29 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.