Concerti, Damon Albarn: due date in Italia a luglio

Concerti, Damon Albarn: due date in Italia a luglio

Damon Albarn sarà in Italia per due date del suo tour estivo. Il frontman dei Blur si esibirà il 14 luglio al Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il 15 luglio al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili da domani, 14 febbraio, per la data di Gardone Riviera su TicketOne, mentre per il concerto di Roma potranno essere acquistati dal 21 febbraio sul sito ufficiale dell’Auditorium. Albarn pubblicherà il suo nuovo album solista, intitolato “Everyday robots” il prossimo 28 aprile. Le dodici tracce della nuova fatica in studio del cantante inglese sono state anticipate dalla title track e da "Lonely press play". Il disco sarà disponibile anche in una versione deluxe con un DVD contenente alcune tracce registrate dal vivo ai Fox studios di Los Angeles.




Oltre ai live italiani, Damon parteciperà da headliner al Latitude, festival in programma dal 17 al 20 luglio all'Henham Park nel Suffolk, Gran Bretagna,

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.