Brit Awards, torna il premio per il video. Due nomination per Ellie Goulding

Brit Awards, torna il premio per il video. Due nomination per Ellie Goulding

Il comitato dei Brit Awards ha ricollocato il campo "Best British video" nel cartellone dei premi. La categoria non veniva riconosciuta dal 2002, quando fu per l'ultima volta vinta dai (oggi quasi dimenticati) So Solid Crew con "21 seconds". E Ellie Goulding, come ricorda la BBC, ha due nomination nella categoria dissurgelata.

La cantante, che in questi giorni festeggia le 70 settimane di permanenza del suo ultimo album "Halcyon" nella chart britannica, dove peraltro è ancora in Top 5, corre in "Best British video" per il clip di "Burn" e per quello di "I need your love". In lizza anche "Love me again" di John Newman, "La la la" di Naughty Boy e "Best song ever" degli One Direction. Il vincitore sarà determinato dal pubblico che voterà tramite i social all'inizio della serata dei Brits, il 19 febbraio.




Contenuto non disponibile







Elena Jane Goulding, 27 anni, inizierà un nuovo tour domani sera con partenza dal Trianon di Parigi. Per ora non sono previsti appuntamenti italiani. Tappe significative: 02 di Londra il 9 marzo, Theatre del Madison Square Garden di New York i giorni 12 e 13 marzo.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.