Comunicato Stampa: Secondo 'Italian Reggae Contest'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rototom in collaborazione con Radio Base Venezia, Popolare Network e Rastasnob presenta:

2° ITALIAN REGGAE CONTEST

Concorso nazionale per gruppi reggae italiani.
Sono aperte le iscrizioni al contest che vedrà reggae bands da tutta Italia confrontarsi live on stage. Solo 3 saranno le bands che una giuria di esperti selezionerà per esibirsi sul palco principale del Rototom Sunsplash 2004.
Il bando per il contest parte in questi giorni e le iscrizioni termineranno il 15 dicembre. Il regolamento e le modalità di iscrizione sono pubblicati sul sito ufficiale del festival: www.rototomsunsplash.com.
Per ulteriori informazioni si potrà contattare Rasta Snob al numero 339.3183268
Le novità di quest'anno
1. Tutti i gruppi che si iscriveranno saranno chiamati ad esibirsi dal vivo nel corso della prossima primavera in alcuni locali (attualmente in fase di definizione): 1 al Nord, 1 al Centro e 1 nel Sud Italia.

2. Le bands vincitrici, oltre a partecipare al prossimo Rototom Sunsplash, saranno ospiti negli studi di Radio Popolare Network per uno speciale promozionale, della durata di 15/20 minuti, in onda su tutto il territorio nazionale.

ROTOTOM SUNSPLASH 2004
Cogliamo l'occasione per ricordare che la prossima edizione del raduno europeo si terrà dal 2 al 10 Luglio 2004 a Osoppo (Udine) presso il Parco del Rivellino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.