UK: cresce il festival Sundown, confermati John Newman e Ellie Goulding

UK: cresce il festival Sundown, confermati John Newman e Ellie Goulding

In Gran Bretagna il festival Sundown è indubbiamente in crescita. Se la location è forse un po' fuori mano, giocano però a suo favore dei cartelloni ben dosati ed azzeccati, costi non eccessivi ma anche il fatto che si tratta di una delle ultime kermesse della stagione. Sundown, a Norwich, è passato da 15.000 spettatori ai 38.000 dell'edizione dello scorso anno e, per questa tornata, si regala una bella line-up. Distribuiti dal 29 al 31 agosto ci saranno Tinie Tempah, headliner al festival per la prima volta; Chase & Status, sempre molto richiesti al festival; Zane Lowe, DJ di Radio 1 della BBC; Ellie Goulding, headliner del 31 agosto; John Newman, il 23enne cantante del North Yorkshire che ha sfondato col singolo "Love me again"; Clean Bandit, il gruppo electronic arrivato al numero 1 nel Regno Unito col singolo "Rather be", e altri artisti che saranno confermati più avanti visto che mancano ancora sei mesi e mezzo. Biglietti già in vendita.




Contenuto non disponibile







Il Sundown Festival al Norfolk Showground si raggiunge in auto con la A47 oppure in treno scendendo a Norwich. Da Londra la stazione è quella di Liverpool Street.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.