Concerti, James Blunt: altre cinque date in Italia a luglio

Concerti, James Blunt: altre cinque date in Italia a luglio

Certo non lo si potrà accusare di aver trascurato il nostro Paese il Moon Landing Tour 2014, serie di date che vedrà James Blunt esibirsi il prossimo 18 marzo al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano: dopo una prima tranche primaverile, l'itinerario della tournée del cantautore tornerà a fare rotta alla volta dello Stivale con cinque date previste nel corso del prossimo mese di luglio. L'ex ufficiale dell'esercito britannico divenuto familiare al grande pubblico con la hit "You're beautiful" nel 2004 sarà di scena il 14 luglio al PalaOnda di Bolzano, il 15 all'Anfiteatro Camerini di Piazzola del Brenta, il 21 all'Auditorium di Roma, il 22 in piazza Sardella, a Mantova, e il 27 al teatro Antico di Taormina. I biglietti saranno disponibili a partire da domani sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Dopo un anno sabbatico seguito al tour in supporto a "Some kind of trouble", durato quasi due anni, il cantautore inglese è tornato sulle scene con un nuovo album - "Moon landing", il quarto della sua carriera, iniziata nel 2004 con il fortunato "Back to Bedlam" - lo scorso mese di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.