Rick Ross, il 3 marzo esce 'Mastermind': collaborazioni con Kanye West e Jay Z

Raggiungerà il mercato il prossimo 3 marzo "Mastermind", il nuovo album in studio di Rick Ross. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper, il quale ha svelato anche la tracklist ufficiale del disco; "Mastermind" conterrà sedici brani inediti e alle sue registrazioni hanno preso parte anche alcuni colleghi e amici di Rick Ross, tra i quali Kanye West (che duetta con il rapper in "Sanctified"), Jay Z (compare in "The devil is a lie"), The Weeknd ("In vein") e Lil Wayne ("Thug cry"). Di seguito la tracklist completa dell'album:

"Intro"
"Rich is gangsta"
"Drug dealers dream"
"Shots fired"
"Nobody"
"The devil is l lie" (feat. Jay Z)
"Mafia Music III" (feat. Sizzla & Mavado)
"War Ready" (feat. Jeezy)
"What a shame"
"Supreme"
"Blk & wht"
"Dope bitch skit"
"In vein" (feat. The Weeknd)
"Sanctified" (feat. Kanye West & Big Sean)
"Walkin on air" (feat. Meek Mill)
"Thug cry" (feat. Lil Wayne)

Recentemente Rick Ross ha fatto causa ai LMFAO avviando nei loro confronti una causa legale per violazione di copyright: secondo il rapper, infatti, il brano "Party rock anthem", portato al successo dal duo Redfoo/SkyBlu nel 2010, richiamerebbe esplicitamente una porzione del testo della sua "Hustlin".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.