Rita Pavone, salvata in fin di vita, è fuori pericolo

Nel corso della registrazione del programma televisivo "Porta a Porta", Teddy Reno ha raccontato che Rita Pavone è stata in fin di vita la scorsa settimana. "E' stata 'porta a porta con' l'Aldilà", ha detto Reno, "ed è stata salvata giusto in tempo dall'intervento dei medici del Policlinico di Monza. Li ringrazio di tutto cuore - ha aggiunto il cantante e marito della Pavone, come si legge in una nota AGI - tra due mesi tornerà a essere la Rita di sempre".
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.