Prince vuole esibirsi nei locali di Londra con biglietti a poco più di 7 euro

Prince vuole esibirsi nei locali di Londra con biglietti a poco più di 7 euro

Prince, come noto, si trova in Inghilterra - a Londra, per la precisione - dove ha tenuto una specie di concerto/soudcheck il quattro febbraio e anche un live per una decina di persone a casa dell'amica Lianne La Havas. Pare anche che la star di Minneapolis abbia in mente di esibirsi in club e locali storici della città con la sua nuova band 3rdEyeGirl.

A questo proposito, proprio durante il concerto segreto a casa della La Havas, Prince ha annunciato la propria intenzione di tenere una politica dei prezzi molto onesta: vorrebbe che i biglietti costassero circa 10 dollari (poco meno di 7,50 euro, per intenderci - al cambio attuale).
"Vogliamo far pagare una decina di dollari a biglietto. Questa è una band nuova, la gente vedrà qualcosa di nuovo", ha detto Prince. "Siamo insieme da più di un anno ed è perfetto. Più suoniamo, più le cose si fanno divertenti e irresistibili".
In effetti i due concerti di seguito che Prince ha tenuto all'electric Ballroom il 5 febbraio hanno visto i biglietti in vendita per sole 10 sterline - per i pochi fortunati che sono riusciti ad aquistarli!

Come riportato, pare che Prince desideri suonare in alcuni locali iconici di Londra, come il Ronnie Scott's e il Bag O'Nails Club, ma nulla è ancora confermato al momento. E' certo che non vuole esibirsi in grandi spazi e vuole che la band faccia la gavetta: "Dobbiamo guadagnarci i posti più grandi, se piaceremo alla gente".
Il chitarrista e cantante ha anche detto di volere registrare tutti i concerti, oltre a dichiarare di non avere nulla in contrario se i fan scambieranno registrazioni bootleg di questo materiale. Un cambio di rotta di 180° rispetto all'impulso che lo aveva portato a denunciare alcuni fan per avere condiviso online la sua musica, chiedendo un milione di dollari a ciascuno. Ora Prince dice: "Nessuno denuncia i propri fan. Io stesso ho alcuni bootleg di Lianne [La Havas], ma non li venderei mai. I fan che scambiano musica tra loro sono ok".


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.