In vendita il primo demo degli Oasis

In vendita il primo demo degli Oasis

Varie rarità, memorabilia e registrazioni degli Oasis e degli Stone Roses andranno all'asta in Gran Bretagna tra pochi giorni. Omega Auctions ha infatti reso noto l'elenco degli articoli rari che saranno battuti a Stockport nei giorni 21 e 22 febbraio, e il pezzo forte pare il primo demo, su cassetta, degli Oasis: registrato ad inizio anni Novanta, il nastro contiene nove brani, è accompagnato dai titoli delle canzoni scritti a mano da Noel Gallagher e ha un prezzo di stima che va dalle 1000 alle 2000 sterline (1200-2400 euro). Sempre per il gruppo dei fratelli Gallagher ecco anche una rara cassetta promo per "Definitely maybe" che oscilla tra le 200 e le 300 sterline e il poster originale, autografato da tutta la band tranne che da Liam, tra le 800 e le 1000 sterline. In offerta anche un demo degli Stone Roses con il brano inedito "Sun still shines" e le prove per le canzoni "(Song for my) Sugar spun sister", "Going down" e "Elephant stone".

Il catalogo sarà disponibile da domani su http://www.omegaauctions.co.uk/vinylrecordsandmemorabilia.php




Contenuto non disponibile







Omega Auctions
Unit 3.5 Meadow Mill, Water St
Stockport, Cheshire, SK1 2BX
Gran Bretagna
Tel: 0044-0161 865 0838
Email: office@omegaauctions.co.uk

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.