Rockol30

Notizie flash: Antonello Venditti, Elisa, Tarja

Notizie flash: Antonello Venditti, Elisa, Tarja

Antonello Venditti ha raddoppiato la data milanese del suo tour. L'artista romano, che si esibirà il 24 febbraio al Teatro degli Arcimboldi, sarà di nuovo in concerto nel capoluogo meneghino il prossimo 15 aprile. Le prevendite per la nuova data inizieranno domani, 7 febbraio. Venditti ha inaugurato il suo tour "70-80 Ritorno al futuro" lo scorso 3 febbraio al Teatro Europauditorium di Bologna. Qui tutte le date dei live del cantante.

Si intitola “Un filo di seta negli abissi” il nuovo singolo di Elisa. Il brano è stato estratto dall’ultima fatica in studio della cantante: “L’anima vola”. Di seguito è possibile vedere la clip ufficiale della canzone, diretta da Latino Pellegrini e Mauro Simionato. “Un filo di seta negli abissi” è disponibile nei negozi di musica digitale insieme alla b-side “One”, cover del brano degli U2. L’artista, inoltre, si sta preparando a partire per il suo nuovo tour, che inizierà il 7 marzo dalla Zoppas Arena di Conegliano (TV). Qui tutte le date del tour.





 



Tarja Turunen tornerà in Italia per due nuovi appuntamenti dal vivo il prossimo maggio. Dopo l'annuncio di un primo live, fissato per il 16 febbraio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (Udine), l'ex frontwoman dei Nightwish ha fatto sapere che tornerà nel nostro paese anche il 17 e il 19 maggio. La prima tappa sarà al Teatro della Luna di Milano mentre la seconda sarà all'Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per entrambi gli eventi saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani al costo variabile di 30 / 40 euro (più prevendita), a seconda del settore.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.