Johnny Depp vuole i Rolling Stones al suo matrimonio

Casomai qualcuno si fosse perso le ultime puntate, è dal giugno 2012 che Johnny Depp non sta più con Vanessa Paradis la quale, in quattordici anni di relazione, gli ha dato due figli. Poco dopo l'adieu a Vanessà, o più probabilmente poco prima, il Pirata dei Caraibi ha iniziato una liaison con la particolare attrice Amber Heard. I due, uno più schivo dell'altra ed entrambi con elevato tasso di privacy nelle vene, sono ufficialmente fidanzati da poco più di un mese e ovviamente adesso le voci fioccano che è un piacere. Si sposano quando? E dove? Siti e riviste di gossip stanno impazzendo. Tra le ultime indiscrezioni, non si sa bene fino a che punto attendibile, spunta quella relativa ai Rolling Stones. Depp, 50 anni, nato in Kentucky, come noto è amico di Keith Richards che ha anche convinto a recitare con lui. In nome dell'amicizia, l'attore avrebbe chiesto, con notevole faccia tosta, a Keef di unirsi al lieto giorno e magari di portarsi dietro gli altri dei Rolling Stones per una bella suonatina. Alla quale magari potersi unire anche lui, visto che alla chitarra non è malaccio e ha anche suonato con i Marilyn Manson e con gli Oasis.




Contenuto non disponibile







Nei giorni scorsi è stato riportato che il luogo delle nozze tra il cinquantenne e la ventisettenne sarebbe già stato scelto. Si tratterebbe di Little Hall's Pond Cay, isola delle Bahamas di Johnny. Nel senso che l'attore proprio la possiede tutta.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.