Lo show del Super Bowl, andato in onda lo scorso 2 febbraio, è stato seguitissimo, e c’era da aspettarselo. Ma come riporta Billboard, le esibizioni dei vari artisti che si sono alternati sul palco del MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, tra cui Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers, accusati di aver suonato in playback, sono state più seguite del match tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks. Sono stati 115,3 i milioni di telespettatori che hanno visto le performance contro i 111,5 milioni che hanno seguito la partita di football. Negli scorsi anni, invece, l’esibizione di Madonna del 2010 aveva ottenuto 114 milioni di spettatori, mentre Beyoncé è stata vista “solamente” da 110,8 milioni di persone.
I Mastodon sono al lavoro su un nuovo album. L’atteso seguito di “The hunter” del 2011 vedrà la luce alla fine di quest’anno, anche se non è ancora stata rivelata una data certa d’uscita. Il produttore della nuova fatica in studio sarà Nick Raskulinecz, già al lavoro con Foo Fighters, Ghost e Hold Steady. Inoltre, i Mastodon hanno pianificato un tour primaverile negli USA con i Gojira, death metal band francese, e i Kvelertak. I concerti inizieranno da Portland il 29 aprile e termineranno il 18 maggio al Rock On The Range Festival, manifestazione che vedrà come headliner Guns N’ Roses, Motorhead e Slayer.
Come già anticipato da Rockol, George Michael pubblicherà il prossimo 18 marzo il suo nuovo disco, “Symphonica”. Il primo estratto dal lavoro del cantante inglese è “Let her down easy", che sarà disponibile in acquisto in tutti i negozi digitali di musica dal 17 marzo. Il brano è accompagnato da una clip ufficiale, disponibile in visione di seguito, diretta da Vaughan Arnell, il quale aveva già lavorato con Michael nel 1998 per il video di “Outside”. Come protagonista femminile è stata scelta la modella Hannah Janes. “Symphonica” sarà disponibile in edizione standard, in deluxe edition con 17 canzoni, in Blu-ray e in digitale.
Stromae ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che sarà uno degli ospiti della serata finale del Festival di Sanremo, che si svolgerà il prossimo 22 febbraio al teatro Ariston. Il cantante francese, noto per il brano “Alors on danse” del 2012, ha pubblicato di recente la sua nuova fatica in studio, intitolata “Racine carée”, dalla quale è stato estratto il nuovo singolo “Tous les memes”. Ecco di seguito il video ufficiale del brano.