Bruno Mars: guarda il video dell'esibizione al Super Bowl

Bruno Mars: guarda il video dell'esibizione al Super Bowl

Il concerto del cosiddetto "half time" del Super Bowl è ormai un'istituzione americana a tutti gli effetti e quest'anno l'onore di esibirsi è toccato a Bruno Mars. E, diciamolo subito, il buon Bruno è probabilmente stato il momento top dell'intero evento, visto che il match tra Denver Broncos e Seattle Seahawks non ha regalato particolari emozioni sul campo (i Seahawks hanno dominato per 43 a 8 sui Denver Broncos).

L'esibizione di Mars è stata introdotta da un coro di bambini che hanno cantato "Billionaire", per poi lasciare spazio a un momento davvero bizzarro: un vero e proprio assolo di batteria eseguito da Mars, che ha dimostrato - peraltro - di cavarsela egregiamente con le percussioni.


Dall'istante in cui il cantante si è alzato dallo sgabello della batteria per unirsi alla band che lo accompagnava è stato tutto impeccabile: uno show professionale e coinvolgente al 100%, come del resto da lui ci si aspetta.

La scaletta comprendeva "Locked Out of Heaven", "Treasure", "Runaway Baby", "Shout", "Give It Away" (coi Red Hot Chili Peppers come ospiti) e "Just the Way You Are".
E a proposito di Red Hot Chili Peppers: loro erano attesissimi e hanno aggiunto un divertente tocco di caos a uno show altrimenti perfetto. Con un Anthony Kiedis a torso nudo (come prassi vuole) e Flea immediatamente padroni del palco, durante "Give It Away" si è scatenato un delizioso disastro, con musicisti in movimento continuo, collisioni e scontri mancati per un pelo e tanta energia.

Ma lasciamo che a parlare siano le immagini... ecco il video integrale:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.