Notizie flash: Rita Pavone, Raphael Gualazzi, Benny Benassi, Rita Ora

Notizie flash: Rita Pavone, Raphael Gualazzi, Benny Benassi, Rita Ora

Rita Pavone ha annunciato nuove date del tour che la porterà ad esibirsi nelle maggiori città italiane la prossima primavera. Dopo le prime due tappe del "Rita is back - Live 2014" - quella del 6 maggio al Gran Teatro Linear 4Ciak di Milano, e quella del 13 presso il Teatro Augusteo di Napoli - la cantante di Torino ne ha aggiunte altre quattro: l'8 maggio al Teatro Manzoni di Bologna, il 10 ad Ancona (Teatro Muse), il 20 al Teatro Colosseo di Torino e il 24 al Gran Teatro Geox di Padova.

Uscirà anche all’estero “Happy mistake”, album pubblicato lo scorso anno da Raphael Gualazzi. Il disco sarà distribuito ad aprile nei negozi di Germania, Austria, Svizzera e Olanda su etichetta Warner Music/Sugar. In attesa di calcare il palco del prossimo Festival di Sanremo, che avrà luogo all’Ariston dal 18 al 22 febbraio, insieme a Sir Bob Cornelius Rifo, mente del progetto Bloody Beetroots, l’artista sta presentando oltre confine proprio “Happy mistake”: dopo Londra e Tokyo, è toccato al Mojo Club di Amburgo ospitare il cantautore la scorsa sera.

Benny Benassi trasformerà il prossimo 22 febbraio la Fiera di Bologna in un vero e proprio club. Il dj, per la terza edizione di “Benny Benassi and friends”, ha scelto di cambiare location dopo due anni a Reggio Emilia: "Ci siamo spostati a Bologna perché ci piaceva, è collegata con tutto e a Reggio non ci sono strutture per accogliere cinquemila persone. Siccome mi ritengo fortunato, ho pensato di portare prima nella mia città, poi nel mio paese un festival come quelli ai quali partecipo in giro per il mondo", ha dichiarato il beatmaker in una intervista. Nel cast della manifestazione, oltre a Benassi, ci sono Merk & Kremont, Rivaz e Martin Garrix, giovane astro nascente dell’electro olandese. I biglietti per partecipare alla serata sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 30 euro.

Rita Ora sta preparando il suo secondo album e ieri, 30 gennaio, ha presentato in anteprima su BBC Radio 1 il suo nuovo singolo, primo estratto dalla prossima fatica in studio. Il brano si intitola “I will never let you down”, realizzato in collaborazione con il dj Calvin Harris. Di seguito è possibile ascoltare un frammento del brano. “Eravamo seduti in casa, Calvin ha cominciato a canticchiare, io l’ho seguito, e abbiamo creato la base per questo nuovo pezzo”, ha detto in radio la Ora, che con Harris ha una relazione sentimentale. L’artista ha inoltre rivelato che il suo nuovo disco conterrà una collaborazione con Macklemore & Ryan Lewis.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.