Rockol30

Sanremo: il Comune vuole la gara tra i big

Sanremo: il Comune vuole la gara tra i big
L'amministrazione sanremese teme che la RAI voglia abolire, vista anche la recente nomina di Tony Renis a direttore artistico (vedi News), la gara tra i big: come riporta il Secolo XIX, il comune della città dei fiori starebbe cercando di sincerarsi che la competizione - forma vista da alcune parti come "irrinunciabile" - non venga messa da parte. La giunta, infatti, non ha approvato ieri la delibera che avrebbe legato alla RAI il Festival per i prossimi 5 anni. Per ricevere assicurazioni in merito, domani il sindaco Bottini e l'assessore al Turismo Di Meco si recheranno a Roma per un incontro chiarificatore con Tony Renis.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.