Notizie flash 2: One Republic, Ska P, Maximo Park

Notizie flash 2: One Republic, Ska P, Maximo Park

One Republic hanno annullato le due tappe italiane del tour europeo in supporto a "Native", ultima fatica in studio del gruppo. La formazione capitanata da Ryan Tedder ha fatto sapere che "a causa di improvvisi ed improrogabili impegni promozionali" non sarà di scena al Live Club di Trezzo sull'Adda il 10 febbraio, né l'11 al Gran Teatro Geox di Padova. Per la data di Trezzo sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso la biglietteria e i punti vendita di acquisto entro e non oltre il 15 febbraio. Per lo spettacolo di Padova è consentito entro e non oltre il 7 marzo contattando il call center ZED al numero 049/ 8644888.

Dopo l'annuncio di partecipazione alla prossima edizione di Rock in Idro, gli Ska-P hanno confermato una seconda data italiana: la band spagnola sarà infatti di scena il prossimo 19 luglio all'Arena Sant'Elia, a Cagliari: i biglietti per l'evento sono disponibili presso TicketOne e tutte le altre piattaforma autorizzate al prezzo di 23 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o presso il botteghino dell'Arena, la sera stessa del concerto, a 25 euro.

E’ possibile ascoltare in streaming, ad una settimana dall’uscita, il nuovo disco dei Maximo Park intitolato “Too much information”. La band capitanata da Paul Smith torna a due anni di distanza da “The national health” con un lavoro registrato e prodotto tra Newcastle e Sunderland, con la collaborazione di Dave Okumu degli Invisible e David e Peter Brewis dei Field Music. Il disco è ascoltabile qui. Smith e soci, inoltre, saranno dal vivo in Italia per un’unica data: il gruppo si esibirà il prossimo 16 febbraio al Tunnel di Milano. I biglietti sono già disponibili presso tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 18 euro più prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.