Anello al dito: nozze in vista per Britney Spears?

Anello al dito: nozze in vista per Britney Spears?

In Gran Bretagna e negli USA, almeno in certi ambienti, quando la donna nubile esibisce un anello all'anulare sinistro vuol dire che c'è stato il fidanzamento ufficiale; e, se tutto andrà bene, entro un po' di tempo arriveranno anche le nozze. Britney Spears lo scorso sabato ha esibito con nonchalance un vistoso anello, che in gergo si chiama sparkler, proprio su quel dito lì. Solitamente chi decide di far ben vedere l'anello ha preso una decisione. Finora di commenti non ve ne sono, e non rimane che registrare il luogo dell'avvistamento, un campo da football visitato da Brit in occasione di una partita del figlio.

Insomma la cantante, seppur scottata dalle sue due precedenti esperienze di questo genere, il matrimonio contrastatissimo (2004-2006) con Kevin Federline e le precedenti nozze-farsa (durate 65 ore) con Jason Alexander, avrebbe voglia di provarci di nuovo. Il fortunato sarebbe - ovviamente - l'attuale fidanzato David Lucado. La cantante ha recentemente detto di lui:  "E' un ragazzo semplice. E' un tipo divertente e con passione. Gli piace il mestiere che fa. E' un bravo ragazzo, una brava persona. Per il mio compleanno (2 dicembre) mi ha regalato un orologio. A me piacciono i regali meditati, poi possono valere anche 5 dollari ma l'importante è che siano meditati. Credo che mi sia d'aiuto avere una storia con una persona che non fa parte del business".




Contenuto non disponibile







Naturalmente non è la prima volta che si parla di nozze con Lucado. Secondo le precedenti voci, Brit e David avrebbero dovuto sposarsi il 31 dicembre a Las Vegas. Ma è il 27 gennaio, e non è successo niente.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.