Umberto Tozzi: tre inediti nel nuovo tour al via il 31 gennaio

 Umberto Tozzi: tre inediti nel nuovo tour al via il 31 gennaio

Partirà il 31 gennaio dal Palabanco di Brescia il tour teatrale di Umberto Tozzi. L’artista si esibirà nelle principali città italiane e coglierà l’occasione per presentare al suo pubblico tre inediti: “Sei tu l'immenso amore mio”, “Meravigliosa” e Andrea”, romanza in cui il cantautore duetta con il soprano Roberta Turri. “Yesterday today”, questo il nome del tour, terminerà il 9 maggio al teatro Duse di Bologna. Qui è possibile consultare il calendario completo dei concerti. Durante i live Tozzi passerà in rassegna le tappe fondamentali della sua carriera artistica proponendo brani come “Gloria”, “Notte rosa”, “Si può dare di più”, “Ti amo”, “Gli altri siamo noi”, “Immensamente”, “Gente di mare”, “Tu” e “Stella stai”.

I biglietti per assistere ai live sono già disponibili in tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo differente a seconda della location.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.