Mick Jagger verso Broadway con '20 feet from stardom'

Mick Jagger verso Broadway con '20 feet from stardom'

Mick Jagger, da anni apprezzato produttore cinematografico e televisivo, sta cercando di trasformare il documentario "20 feet from stardom" sia in una serie TV sia in un musical da rappresentare a Broadway. E' l'Hollywood Reporter" a darne notizia. Per quanto riguarda il piccolo schermo, il cantante dei Rolling Stones e Victoria Pearman, assieme al regista Morgan Neville, sarebbero i produttori esecutivi della serie attraverso la loro impresa Jagged Films. Come nel documentario, serie e musical narrerebbero la vita dei coristi che si esibiscono all'ombra delle star. Il documentario, che ha una nomination ai prossimi Oscar, ha preso in esame la storia dei "backup singers" mentre la serie televisiva invece si occuperebbe solamente dei performer contemporanei. Pare che alcuni dei cantanti apparsi in "20 feet from stardom", come ad esempio Darlene Love e Lisa Fischer, potrebbero calcare le assi del celebre quartiere newyorkese dei teatri. "20 feet from stardom" ha debuttato lo scorso anno al festival Sundance dove è stato acquisto da Radius-TWC; Jagger non figura tra i produttori del documentario, ma vi appare diffusamente all'interno.




Contenuto non disponibile







Imdb informa che il lavoro sarà nelle sale del Regno Unito nel prossimo marzo, mentre per ora non c'è traccia di eventuale distribuzione italiana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.