Will Smith denunciato dall'ex governante

Un’ex impiegata di Will e Jada Pinkett-Smith ha fatto causa alla celebre coppia. La signora Marilu Cooley, governante di casa Smith per quattro anni e mezzo, afferma di dover ricevere ancora compensi relativi a 1.640 ore di straordinario e di essere stata licenziata proprio per aver preteso quanto a lei dovuto. La Cooley, precisa che le cose sono andate bene nei primi due anni, ma poi dal marzo ’99, si raggiunse un accordo verbale: niente più straordinari pagati, ma un bonus forfettario annuale di 25.000 dollari. La querelante dichiara di non aver ricevuto mai quel bonus, ma di essere stata licenziata nell’ottobre 2001 dopo aver battuto cassa. La Cooley chiede un totale di 175.000 dollari per danni e il pagamento a norma di legge degli straordinari non percepiti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.