Sanremo, il regolamento entro il 15 ottobre

Il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, ha precisato oggi che il regolamento per il Festival di Sanremo sarà pronto solo il 15 ottobre e che al momento non c'è nessuna firma a conclusione della trattativa con Tony Renis.
Come leggiamo in una nota ANSA, dunque, quella di togliere la gara tra i Big è al momento solo un'ipotesi legata al progetto di Tony Renis ancora da definire nel dettaglio. E mentre il direttore generale della Rai, Flavio Cattaneo, parla con ottimismo: "Quello di Raiuno per il festival di Sanremo sarà un progetto vincente", dice, l'AFI (associazione dei fonografici italiani che raggruppa molte etichette discografiche indipendenti) accusa Del Noce: "Le improvvide e sorprendenti dichiarazioni di Del Noce - si legge sull'ADNkronos - riguardo a odiose e improbabili distinzioni tra cantanti e cantanti, tra big e big minano pericolosamente la disponibilità di AFI ad un rapporto di collaborazione".
Accedi alla web-app gratuita
degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte,
calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.