Rockol30

Fiocco azzurro per il cantante Montell Jordan

Montell Jordan è diventato papà per la seconda volta. Il cantante (celebre in Europa per il grande successo della canzone “This is how we do it” del 1995) ha annunciato la nascita del piccolo Skyler, venuto alla luce il 15 settembre scorso ad Atlanta, Georgia. L’artista e la moglie/manager Kristin Hudson hanno anche una figlia di sette anni di nome Sydney. Ma Jordan ha molti altri motivi per essere felice: il suo quinto album, "Life after Def", è annunciato in uscita per il 21 ottobre prossimo. Sul grande schermo, inoltre, l'artista ha una parte nel film “Fighting temptations”, interpretato da Cuba Gooding Jr. e Beyoncé Knowles.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.