
Che Gwen Stefani fosse incinta era il segreto di Pulcinella: già nello scorso settembre, infatti, la rapper Eve aveva spiattellato il "segreto". Contemporaneamente Perez Hilton, il celebrity blogger, aveva aggiunto quanto gli aveva confidato una fonte: "Gwen e Gavin sono rimasti scioccati. Non stavano minimamente provando ad avere un altro figlio, è successo e basta. Lei ha iniziato a sentirsi non troppo bene un mese fa, e allora ha fatto il test. Comunque sono felicissimi". Ma solo ora la cantante dei No Doubt nonché solista, forse per non portar jella alla gravidanza, ha ufficializzato la notizia. Via Instagram, postando una sua foto con lei in camicia verde a scacchi e una corona, la cantante ha scritto: "Ero pronta a cedere la corona, ma a quanto pare sono ancora la regina della casa. #èunmaschio #circondatadaimaschi".
Dunque Kingston James McGregor Rossdale, nato il 26 maggio 2006, e Zuma Nesta Rock Rossdale, nato il 21 agosto 2008, non rimarranno soli.
La cantante è sposata da undici anni con Gavin Rossdale, il frontman dei Bush; la band britannica ebbe grande successo con l'album "Razorblade Suitcase" del 1996, nel 2002 si sciolse per poi tornare nel 2010 con "The sea of memories"
Gwen, il cui padre Dennis è di origini italiane, ha pubblicato il suo secondo e ultimo album solista nel 2006. Negli ultimi anni è stata impegnata nella realizzazione del nuovo lavoro dei No Doubt. Il disco, "Push and shove", pubblicato nel settembre 2012, è rimasto un po' sotto le aspettative con un numero 3 negli USA e 16 in Gran Bretagna.