Due album per i Cribs nel 2014

Due album per i Cribs nel 2014

I Cribs sono ben intenzionati per l'anno appena iniziato: hanno, infatti, svelato di essere impegnati sul fronte di ben due dischi differenti - entrambi in studio.

Parlando con l'NME, Gary Jarman ha spiegato la natura dei due progetti a cui sta lavorando con la band: "Sento che il gruppo ha due facce - una punk rock e una più pop - e abbiamo sempre tentato di bilanciare le cose. Ma questa volta l'idea è di lasciare che esistano separatamente, in dischi diversi".
Quindi avremo un album punk e uno pop, stando a quanto detto da Gary. In particolare, il disco punk sarebbe nato durante alcune session con il mitico Steve Albini e i Cribs hanno in programma di tornare nel suo studio per terminare il disco. L'album pop, invece, è stato scritto durante la stagione dei grandi festival e sarà registrato a Portland verso la fine di gennaio.

L'ultimo disco dei Cribs pubblicato è "In The Belly Of The Brazen Bull", del 2012, mentre nel 2013 hanno fatto uscire una raccolta di singoli.

Contenuto non disponibile


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.