Kings Of Leon headliner al festival Rock Werchter

Kings Of Leon headliner al festival Rock Werchter

I Kings Of Leon, che poco prima dello scorso Natale avevano diffuso in Rete la versione acustica del brano "Last mile home", pezzo appositamente composto per la colonna sonora di "August: Osage County", pellicola cinematografica diretta da John Wells, saranno headliner al festival Rock Werchter. Per la formazione dei fratelli Followill si tratta della sesta apparizione negli ultimi otto anni. Lo scorso anno, alla kermesse belga, suonarono prima dei Blur mentre nel 2011 furono teste di serie. Lo scorso anno il frontman Caleb Followill disse al pubblico: "Non c'è un altro festival al quale siamo andati più spesso di questo". I KoL chiuderanno la serata di domenica sera del festival che quest'anno si svolgerà dal 3 al 6 luglio. Gli altri nomi di punta ad oggi confernati dal sito ufficiale sono: Metallica, Arctic Monkeys, Pearl Jam, Placebo, Black Keys, Pixies e Franz Ferdinand.




Contenuto non disponibile








Rock Werchter si svolge a Werchter, nei pressi di Leuven, dal 1976 ed è ritenuto tra i cinque festival più affollati con l'Exit, lo Sziget, Glastonbury e Roskilde. Dopo una partenza un po' in sordina e articolata su un solo giorno, già dal '79 la manifestazione ha iniziato ad ospitare nomi grossi. Tra gli artisti di fine anni Settanta e primi Ottanta saliti sul palco: Talking Heads, Dire Straits, Cure ed U2.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.