NEWS   |   Pop/Rock / 16/01/2014

Oggi in breve 2: Ciara e Future, Rita Ora e Calvin Harris, Pixie Lott

Oggi in breve 2: Ciara e Future, Rita Ora e Calvin Harris, Pixie Lott

Ciara, la cantante R&B-pop texana, e Future, il rapper di Atlanta, saranno genitori. I due sono insieme da circa un anno e avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso 28 ottobre. A dare la bella notizia è stata lei. L'artista, vero nome Ciara Princess Harris, intervistata per la trasmissione "The view" ha confermato alla conduttrice Barbra Walters d'essere in stato di gravidanza. Per Ciara si tratterà del primo figlio. Invece Future, 30 anni, è diventato padre per la prima volta già nel 2001.


Rita Ora e Calvin Harris si sono lasciati. La cantante inglese dalle origini kosovare, protégée di Jay Z, e il DJ e compositore scozzese, scoperto otto anni fa su Myspace, erano insieme dallo scorso maggio. Rita, il cui solo ed omonimo album del 2012 è arrivato fino al numero 1 in Gran Bretagna, aveva fatto presagire che qualcosa non non stesse andando troppo bene quando, qualche giorno fa, aveva smesso di seguire Calvin su Instagram. Una fonte ha confermato al "Sun" che la coppia è scoppiata; curiosamente il "Mirror", acerrimo rivale del "Sun", cita il concorrente e conferma anch'esso. Rita si consolerà sul set, visto che ieri ha iniziato le riprese del film "50 sfumature di grigio" in cui sarà Mia, la sorella del protagonista Christian Grey.



Pixie Lott, la cantante essenzialmente conosciuta per il singolo "Mama do (Uh oh, uh oh)", numero 1 nel Regno Unito nel giugno 2009, ha pronto











 il singolo del ritorno. La canzone è stata battezzata "Nasty" ed è l'apripista del suo terzo album, semplicemente "Pixie Lott". Il suo secondo album, "Young foolish happy", nel novembre 2011 non era andato oltre il numero 18 nella classifica UK. Il video per "Nasty" (il singolo - che potrebbe funzionare alla stragrande - è nella lista delle uscite del 9 marzo) è stato definito "più sexy che mai" .
 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi