Morgan, due feste (troppo) allegre a Monza e Firenze

Morgan, due feste (troppo) allegre a Monza e Firenze

Torna a riempire le cronache mondane Morgan, il già leader dei Bluvertigo ora (controvoglia, a sentire lui) giudice di X Factor e (irrequieto) artista solista: il settimanale scandalistico Novella 2000 riferisce di un party molto movimentato tenuto dal cantante e polistrumentista nella sua abitazione di Monza. Stando a quanto riferito dal tabloid, la festa sarebbe stata interrotta in piena notte da una pattuglia della polizia, chiamata dai vicini dell'artista disturbati dalle urla e dalla musica suonata ad alto volume proveniente dal suo appartamento.

L'intervento delle forze dell'ordine, evidentemente, deve aver lasciato a Morgan ancora un po' di voglia di festeggiare: l'occasione per rifarsi pare sia stata offerta al cantate dal party organizzato subito dopo la sfilata di Massimo Rebecchi a Pitti Uomo, tenutasi alla Fortezza dal Basso di Firenze lo scorso 7 gennaio: l'ex Bluvertigo è stato avvistato dagli altri invitati - e dai cronisti presenti all'evento - in abbigliamento (una vistosa pelliccia) e atteggiamento (si parla di un equilibrio non troppo impeccabile) non esattamente sobri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.