Nuovo album degli U2, voci: la pubblicazione slitta a giugno

Nuovo album degli U2, voci: la pubblicazione slitta a giugno

Le indicazioni sulla possibile pubblicazione del nuovo album degli U2 nel corso del prossimo mese di marzo, con l'annuncio già il 2 febbraio durante il Super Bowl, il seguitissimo match sportivo che fa rimanere incollati ai piccoli schermi milioni di statunitensi, non sarebbero esatte. Questo è quanto afferma Roger Friedman di Showbiz411, in passato per dieci anni a Fox News. Il giornalista infatti ha riferito che Bono gli ha confidato che il disco potrebbe non uscire prima del mese di giugno.

Friedman riferisce che la chiacchierata tra lui e il frontman degli irlandesi è avvenuta durante l'afterparty dei Weinstein Films Golden Globes, svoltisi lo scorso 12 gennaio a Beverly Hills. "Stiamo ancora mettendo a punto un po' di cose", avrebbe aggiunto Bono, il quale avrebbe successivamente descritto il nuovo brano "Invisible" come "non una cosa che ci si aspetta, non è la classica canzone d'amore".




Contenuto non disponibile







L'intervallo del Super Bowl (incontro che assegna il titolo di campione della National Football League -NFL-, la lega professionistica statunitense di football americano) è da sempre negli States un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi piazzano uno spot. E' chiaramente, oltre ad essere un momento sportivo e canoro, una formidabile occasione commerciale in quanto in media i telespettatori sono sempre più di 100 milioni.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.