Carly Rae Jepsen raccoglie fondi. Flop, partecipano solo in venti

Carly Rae Jepsen raccoglie fondi. Flop, partecipano solo in venti

Il successo di "Call me maybe" ormai risale al 2012, e Carly Rae Jepsen forse farebbe meglio a sfornare un altro hit perché - a quanto pare - la gente inizia a dimenticarsi di lei. La 28enne canadese, riportano fonti locali, ha infatti recentemente dato appuntamento ai suoi fan ma l'iniziativa si è dimostrata un flop perché si sono presentate solamente venti persone. Carly aveva deciso di appoggiare la campagna benefica "Cup of warmth", per la quale la sala da tè Davids Tea di Toronto aveva deciso di fare una donazione, ma, nonostante il nome di (teorico) richiamo e la buona causa, si è radunato solo un misero drappello di fan. Carly però ha fatto buon viso a cattivo gioco e ha posato senza problemi con i (pochi) fan.


Carly, come riportatio da Rockol lo scorso 1° gennaio, sarà Cenerentola nell'omonimo musical di Rodgers & Hammerstein a Broadway.




Contenuto non disponibile







 Più esattamente, la cantante sarà Cinderella a iniziare dal prossimo 4 febbraio e per dodici settimane. Carly prende il posto di Laura Osnes e si affianca ad un altro nuovo ingresso, Fran Drescher, che si calerà nei panni della matrigna cattiva. "Rodgers + Hammerstein's Cinderella" ha aperto lo scorso 3 marzo presso il Broadway Theatre di Midtown Manhattan: il teatro, che offre quasi 1800 posti a sedere, a differenza di molti altri teatri di Broadway si trova proprio sulla stessa Broadway, al civico 1681.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.