Rockol30

Sorpresa, due dei Blue stanno assieme

Sorpresa, due dei Blue stanno assieme
Credits: Luigi Rizzo

Lee Ryan, quello che una volta - parecchi anni fa - era il Blue scatenato, quello che fracassava le macchine fotografiche ai paparazzi e diceva battute choc sull'Undici Settembre, ha sorpreso affermando che lui e Duncan James, il bello del gruppo, hanno una relazione. La settimana scorsa Lee, 30 anni, aveva rivelato d'avere avuto esperienze gay. Ora, riporta l'"Huffington Post", la rivelazione: lui e Dunk sono - di fatto - una coppia. Durante la più recente puntata di "Celebrity big brother", Lee ha detto: "Lavoro con Duncan, vado in vacanza con Duncan, abito con Duncan". E, quando gli è stato chiesto se facesse anche sesso con Duncan, Lee ha risposto: "Sì, sempre". Sheila, madre di Lee, sorpresa ha affermato: "Non avevo idea che Lee fosse bisessuale. Però trovo che sia fantastico che i giovani parlino della loro sessualità senza paura che ci siano ripercussioni. Personalmente penso che lui sia più un dongiovanni per donne, ma come mamma sono al suo fianco in qualsiasi sua decisione".




Contenuto non disponibile







Nell'aprile 2013 Duncan, che ha una figlia avuta dalla ex partner Claire Grainger, aveva detto al "Daily Express": "Ultimamente guardo più i ragazzi che le ragazze. Penso che dipenda dal fatto che abbia accettato la mia sessualità. In passato mi facevo delle menate anche solo per parlare con degli uomini, non ero pronto ad affrontare la situazione. Adesso penso che sarei pronto ad avere una relazione con un ragazzo, e chiamarlo 'il mio uomo'. Se dovessi incontrare un tipo di cui mi innamorassi, allora penserei sicuramente anche al matrimonio con lui".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.