Concerti, Joan As Police Woman: tour in Italia ad aprile

Concerti, Joan As Police Woman: tour in Italia ad aprile

Arriverà in Italia ad aprile il tour di Joan As Police Woman. L’artista statunitense si esibirà nel nostro Paese in quattro concerti: il 10 aprile sarà al Teatro Franco Parenti di Milano, in occasione dell’Elita Festival, l’11 aprile si esibirà al Bronson di Ravenna, il 12 aprile sarà al Viper Theatre di Firenze e chiuderà le tappe all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 13 aprile. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili su TicketOne al costo di 20 euro piùprevendita per Milano e 15 euro più prevendita per Ravenna, Firenze e Roma.

Joan Wesser, vero nome dell’artista, pubblicherà il 10 marzo “The classic”, nuova fatica in studio, anticipata dal sibgolo che porta lo stesso nome del disco, la cui clip ufficiale è disponibile di seguito.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.