Rockol30

Grignani si è sposato e lancia il nuovo singolo

Grignani si è sposato e lancia il nuovo singolo
Sarà presentato domani, venerdì 12 settembre, il nuovo singolo di Gianluca Grignani, intitolato "Mi stracci il cuore". La canzone sarà contenuta all'interno di una raccolta, "Succo di vita", che sarà pubblicata a fine ottobre. La rimasterizzazione dell'antologia è stata seguita passo passo dallo stesso artista e propone i successi dei suoi dieci anni di carriera.

Grignani è anche al centro di una notizia di gossip: come apprendiamo da Tgcom.it, che si rifà a fotografie apparse su Novella 2000, il cantante de "La fabbrica di plastica" ha sposato la storica fidanzata fotografa Francesca Dall'Olio, 30 anni, a San Colombano sul Lambro, il paese in provincia di Milano dove abitano. Alla cerimonia hanno preso parte pochi visi noti, tra i quali Max Pezzali e Biagio Antonacci. Durante il party, Grignani si è persino esibito sul palco.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.