L'ex manager di Lady Gaga va a lavorare per John Mayer

Troy Carter, l'ex manager di Lady Gaga, è stato assunto da John Mayer con le stesse funzioni. Mayer, 36 anni, del Connecticut e ora residente in Montana dopo un periodo ad Atlanta, negli USA ha avuto grande successo con tutti i suoi sei album di studio; "Paradise Alley", il suo ultimo, è stato però il primo dal 2006 a non debuttare al numero 1 nella chart statunitense.
Mayer, come ricorda "Rolling Stone", si era separato dal suo "vechio" manager, Michael McDonald, nello scorso dicembre dopo olre dieci anni di collaborazione.
Si tratta di uno "split" che rimane misterioso, visto che nessuna delle due parti ha mai reso noti i motivi che hanno condotto allo scioglimento del ben rodato sodalizio. McDonald continua in ogni caso a curare le carriere di Ray LaMontagne, Passion Pit ed altri.
La nuova coppia nasce con un risvolto curioso. Carter, che secondo voci si sarebbe definito "finalmente libero" dopo la fine del rapporto con Gaga, era il manager di Gaga e ora lavora con Mayer; a "Glee" era stata immaginata una forte rivalità tra Gaga e Katy Perry, che dall'agosto 2012 è la fidanzata di Mayer.
Carter è il fondatore di Atom Factory, una management company di Los Angeles che è stata creata nel 2010. Dopo aver esordito a Filadelfia ad inizio anni Novanta, nel 1995 lavorò col compianto Notorious B.I.G. e quattro anni dopo mise assieme la Erving Wonder con la quale gestì le carriere di Eve e Nelly.