John Travolta torna alla discografia. 'Album alla Elvis Presley'

La carriera discografica di John Travolta pareva terminata definitivamente negli anni Ottanta. Dopo i fasti di "Grease", colonna sonora dell'omonimo film del 1978 con il celebre duetto "You're the one that I want" con Olivia Newton-John, c'era stato ben poco, giusto un paio di
ospitate su singoli (Carly Simon, Miley Cyrus). Il figlio di Salvatore Travolta, nonno siciliano, aveva preferito dedicarsi al cinema. Poi, nel 2012, era arrivato il natalizio "This Christmas" con Olivia che però non aveva esattamente infiammato le classifiche. Ora però l'attore, che tra poco più di un mese compirà sessant'anni, vorrebbe tornare alla discografia. La notizia proviene dal "National Enquirer" ed è dunque da prendere con estrema cautela. Secondo il settimanale scandalistico USA, John sarebbe al lavoro, ammantato di segretezza, in studio per assemblare un album ispirato ad Elvis Presley. Pare che John sia convinto che, se riuscirà a raggruppare attorno a lui "la squadra giusta", ne verrà fuori un disco memorabile. E, per questa ragione, sta lavorando con "alcuni dei migliori produttori e compositori di Los Angeles". Tuttavia, al momento, non è stata fissata alcuna data di pubblicazione.




Contenuto non disponibile







Da notare che, nello scorso marzo, la stessa rivista aveva riportato voci secondo le quali John avrebbe avuto intenzione di registrare un album con Barbra Streisand. Della cosa poi non si è saputo più nulla.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.