Sammy Hagar fa intendere che i Van Halen non esistono più

Sammy Hagar fa intendere che i Van Halen non esistono più

Come cambiano le cose.

Esattamente un anno fa, Sammy Hagar dichiarò urbi et orbi che il suo ritorno nei Van Halen, nei quali era rimasto per dieci anni, gli appariva inevitabile. Il vocalist che rimpiazzò David Lee Roth, per venire a sua volta rimpiazzato da Gary Cherone, un anno dopo ha cambiato idea. “Praticamente i Van Halen non esistono”, ha riferito Hagar. “Eddie è da un sacco di tempo che non suona più. Se non ci sono Sammy o Mike o David Lee Roth, se nei Van Halen ci sono solo Eddie ed Alex, quelli allora non sono i veri Van Halen. Sono certo che i due magari riusciranno a mettere insieme una bella band, o fare degli ottimi progetti solisti. Ma non credo che il mondo abboccherà, non sono Van Halen se non ci sono due o più dei membri originali. Quindi in realtà i Van Halen non esistono”. Il 9 maggio 2002 Rockol pubblicò una notizia secondo la quale Eddie Van Halen, guarito dal tumore che lo aveva reso inattivo per i due anni precedenti, si era detto pronto a tornare sulle scene. L’ultimo CD di studio della band rimane “Van Halen 3”, pubblicato nel 1998.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.