Lily Allen e Sophie Ellis-Bextor benefiche in concerto assieme per i bambini

Lily Allen e Sophie Ellis-Bextor benefiche in concerto assieme per i bambini

Lily Allen, Sophie Ellis-Bextor e Maverick Sabre sono tra i primi performer ufficializzati alla serata benefica che si terrà il prossimo 1° aprile alla Royal Albert Hall di Londra. I tre, ai quali si aggiungeranno altri artisti, si esibiranno a favore di Coram, ente che assiste i bambini e che
è il "children's charity" più antico del mondo essendo stato fondato ben 275 anni fa. L'evento, battezzato City Rocks, viene prodotto da Harvey Goldsmith; alla corte del promoter londinese, ritenuto tra i più potenti del mondo, sono passati quasi tutti gli artisti maggiori. Goldsmith
ha infatti diretto o dirige, tra gli altri, Yes, Genesis, Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Eagles, Elton John, U2, Madonna, Andrea Bocelli, Muse, Bob Dylan, Rolling Stones, Who e Bruce Springsteen.

Tra i primi patrocinatori dell'ente, più esattamente Thomas Coram Foundation for Children, vi fu Händel (1685-1759). Biglietti da 30 sterline (36 euro). Per chi può, disponibile anche il palco per Vip a 600 sterline (722 euro).




Contenuto non disponibile







Lily Allen, come noto, è recentemente tornata alla musica dopo un lungo stop. Ora madre di due bambine, nel giro di poche settimane, a fine 2013, ha pubblicato i singoli "Somewhere only we know" e "Hard out there".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.