Lily Allen e Sophie Ellis-Bextor benefiche in concerto assieme per i bambini

Lily Allen, Sophie Ellis-Bextor e Maverick Sabre sono tra i primi performer ufficializzati alla serata benefica che si terrà il prossimo 1° aprile alla Royal Albert Hall di Londra. I tre, ai quali si aggiungeranno altri artisti, si esibiranno a favore di Coram, ente che assiste i bambini e che
è il "children's charity" più antico del mondo essendo stato fondato ben 275 anni fa. L'evento, battezzato City Rocks, viene prodotto da Harvey Goldsmith; alla corte del promoter londinese, ritenuto tra i più potenti del mondo, sono passati quasi tutti gli artisti maggiori. Goldsmith
ha infatti diretto o dirige, tra gli altri, Yes, Genesis, Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Eagles, Elton John, U2, Madonna, Andrea Bocelli, Muse, Bob Dylan, Rolling Stones, Who e Bruce Springsteen.
Tra i primi patrocinatori dell'ente, più esattamente Thomas Coram Foundation for Children, vi fu Händel (1685-1759). Biglietti da 30 sterline (36 euro). Per chi può, disponibile anche il palco per Vip a 600 sterline (722 euro).
Lily Allen, come noto, è recentemente tornata alla musica dopo un lungo stop. Ora madre di due bambine, nel giro di poche settimane, a fine 2013, ha pubblicato i singoli "Somewhere only we know" e "Hard out there".