Voci: Liam e Noel Gallagher fanno pace e aprono un bar

Voci: Liam e Noel Gallagher fanno pace e aprono un bar

Apparentemente si tratta della notizia più improbabile degli ultimi mesi. Se poi si prende in considerazione il fatto che a darla sia il "Daily Star", il tabloid più chiacchierone (e a volte ballista) del Regno Unito, non si può non pensare ad un articolo-passatempo. E come tale probabilmente va preso. Ma chissà che il tutto non nasconda qualche risvolto di verità. Secondo il quotidiano di Lower Thames Street, nelle edicole dal 1978, Liam e Noel Gallagher avrebbero fatto la pace e, addirittura, sotterrata l'ascia di guerra, fumerebbero ora il calumet della pace progettando d'aprire un bar. Le ostilità tra i rissosi fratelli degli Oasis, come noto, erano scoppiate alla fine dell'agosto 2009 portando all'implosione della band. Innumerevoli i report su presunti avvicinamenti tra i due, che in realtà si sono incrociati in una sola occasione. Possibile che proprio lo "Star" abbia avuto l'esclusiva? Il giornale riporta che i due si sono recentemente visti ad un matrimonio in Irlanda. E Liam, dopo essere stato a Manchester a trovare mamma Peggy, avrebbe proposto al consenziente Noely di aprire un locale a tema rock che serva cibo artigianale. Il cantante avrebbe messo gli occhi su uno spazio nei pressi di Deansgate, zona centrale di Manchester. E sarebbe pure già stato scelto il nome del locale: ovviamente "Champagne supernova".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.