Rockol30

Thee Oh Sees: nuovo album e disco solista per John Dwyer

Thee Oh Sees: nuovo album e disco solista per John Dwyer

Risale alla seconda metà di dicembre la notizia che i Thee Oh Sees si prendono una pausa a tempo indeterminato; ma sembra proprio che le cose andranno un po' diversamente. Infatti uscirà un nuovo disco della formazione. Non c'è ancora nulla di definito, ma il frontman/leader John Dwyer nel sito ufficiale della band ha scritto: "Cari fan degli Oh Sees, grazie per il vostro supporto. La band non si scioglierà. Questo è solo un break molto meritato in un periodo di cambiamenti. Un nuovo albm degli Oh Sees uscirà a inizio 2014 e poi vedremo come organizzare i live. Fino ad allora, statemi bene".

Inoltre è assodato che Dwyer - dopo essersi recentemente trasferito da Los Angeles a San Francisco - a febbraio (il 25 per la precisione) farà uscire un disco solista con lo pseudonimo di Damaged Bug e intitolato "Hubba bubba". Il tutto pubblicato dalla sua label personale, la Castle Face.
L'album, stando al comunicato stampa, è stato registrato utilizzando sintetizzatori, drum machine e svariati strumenti elettronici autocostruiti.

Ecco uno dei brani che saranno nel disco:


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.