Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 07/01/2014

Concerti, Carla Bruni annulla show per scarsità di prevendita

Concerti, Carla Bruni annulla show per scarsità di prevendita

Il management di Carla Bruni è stato costretto ad annullare varie date suo tour nordamericano per scarsità di prevendita. Il caso più eclatante, riferisce il quotidiano "Ottawa Citizen", è quello dello show presso il Casino du Lac Leamy: soli 100 biglietti venduti, veramente
pochi. Carlà, finita la parentesi presidenziale al fianco di Sarkozy, con "Little French songs", il quarto lavoro presentato nel gennaio scorso con gran fanfara anche da noi, all'estero pensava di ripartire dai live. Ma evidentemente dovrà trovare un'altra strategia.

In qesto momento non è ben chiaro se sia in discussione l'intero tour dall'altra parte dell'Atlantico, come riportano alcune fonti tra le quali il britannico "Daily Mail", o solamente delle date singole. Il "Business Recorder" sposa quest'ultima tesi, affermando che per ora i concerti annullati sono solamente due.




Contenuto non disponibile







Nessun pericolo invece nella dolce Francia. La ex première dame, 46 anni, torinese, suonerà regolarmente, sabato questo, a Le Touquet. Anche se, secondo gli organizzatori, "sono disponibili ancora un sacco di biglietti".
 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi