Concerti, Carla Bruni annulla show per scarsità di prevendita

Concerti, Carla Bruni annulla show per scarsità di prevendita

Il management di Carla Bruni è stato costretto ad annullare varie date suo tour nordamericano per scarsità di prevendita. Il caso più eclatante, riferisce il quotidiano "Ottawa Citizen", è quello dello show presso il Casino du Lac Leamy: soli 100 biglietti venduti, veramente
pochi. Carlà, finita la parentesi presidenziale al fianco di Sarkozy, con "Little French songs", il quarto lavoro presentato nel gennaio scorso con gran fanfara anche da noi, all'estero pensava di ripartire dai live. Ma evidentemente dovrà trovare un'altra strategia.

In qesto momento non è ben chiaro se sia in discussione l'intero tour dall'altra parte dell'Atlantico, come riportano alcune fonti tra le quali il britannico "

Daily Mail", o solamente delle date singole. Il "Business Recorder" sposa quest'ultima tesi, affermando che per ora i concerti annullati sono solamente due.




Contenuto non disponibile







Nessun pericolo invece nella dolce Francia. La ex première dame, 46 anni, torinese, suonerà regolarmente, sabato questo, a Le Touquet. Anche se, secondo gli organizzatori, "sono disponibili ancora un sacco di biglietti".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.