Christina Perri alla fine è pronta, ecco il secondo album

Lei in realtà è pronta da un pezzo. Christina Perri, il cui padre è italiano, ha iniziato a parlare dìffusamente del suo secondo album già nello scorso giugno, e il 18 novembre 2013 è stato pubblicato il primo singolo, "Human". Solo ora però la sua etichetta discografica annuncia ufficialmente la data di pubblicazione: la Atlantic Records farà uscire "Head or heart" il prossimo 11 marzo. "Head or heart" è il successore di "lovestrong" del 2011, disco che conteneva quella "Jar of hearts" che negli USA è stata un grande successo con 3 milioni di copie vendute. Il nuovo album è stato registrato con i produttori Martin Johnson, Jake Gosling, John Hill e Butch Walker e, secondo il negozio online dell'artista, propone questi brani:




Contenuto non disponibile







1.    "Trust"                 
2.    "Burning gold"               
3.    "Be my forever" (featuring Ed Sheeran)   
4.    "Human"     
5.    "One night"                 
6.    "I don't wanna break"            
7.    "Sea of lovers"                 
8.    "The words"                 
9.    "Lonely child"                 
10.    "Run"                 
11.    "Butterfly"     
12.    "Shot me in the heart"                 
13.    "I believe" 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.